Elea Plus - Elea

Elea Plus

 
ARCHIVIO UNICO: avere informazioni concentrate in un unico database.
I moduli inCloud di Elea Software memorizzano i dati su un archivio unico evitando di dover replicare l’inserimento delle stesse informazioni e permettendo di avere sempre disponibili, in tempo reale, tutti i dati necessari per lo svolgimento del lavoro. I singoli moduli di Elea Software attingono i dati dalla stessa fonte e sono perciò sempre aggiornati e allineati. Vale la pena ricordare che ogni dato viene inserito sia in base alla data di validità che quella di inserimento. Questa soluzione si rileverà molto importante nel caso in cui le due date non coincidano e quindi si renderanno necessari dei ricalcoli. Inoltre nel caso in cui le due date siano diverse permette il ricalcolo dei dati elaborati in modalità automatica.

WEB NATIVA: per garantire il decentramento dei processi e offrire manutenzione da remoto h24.
Permette l’accesso agli archivi da qualsiasi postazione, da qualsiasi tipo di device (desktop, tablet, smartphone, etc.) e da qualsiasi parte del mondo, semplicemente digitando il proprio nome Utente e la propria Password. La procedura è un valido supporto per permetterti di sfruttare a pieno nel tuo ambiente lavorativo le opportunità offerte dalla “tecnologia digitale”. Riassumendo, maggior condivisione dei dati, meno carta, meno manualità, di conseguenza maggiori risultati con dei costi minori.

CLOUD COMPUTING: utilizzabile h24 via web, da qualsiasi tipo di device.
Elea Software sfrutta la tecnologia inCloud e il gestionale è utilizzabile h24 via Web da qualsiasi tipo di device: computer, smartphone o tablet. Il gestionale spazia in vari ambiti organizzativi e gestionali rendendosi utile al management fornendo i dati relativi ai settori contributivi e contabili alle risorse umane, alle trasferte al parco automezzi. Libera gli utilizzatori dall’obbligo di aggiornare il gestionale, mantenere le copie aggiornate degli archivi; quindi meno impegni nessun rischio di errore e sempre in regola con la sicurezza dei dati ed il rispetto della Privacy. Il gestionale inCloud di Elea Software permette di condividere il lavoro e di effettuare un completo smart working avendo a disposizione i dati grazie alla tecnologia in cloud, ed anche i documenti grazie alla struttura del gestionale. La procedura è residente sulla nostra “Server Farm” e commercialmente viene applicata la formula del noleggio. Ovviamente su richiesta è possibile acquistare la licenza d’uso da installare sui propri server.

MODULARE: tutti i software dialogano tra loro in maniera integrata.
Con Elea Software non si ha bisogno di installazioni hardware, software o di interfacce e può essere utilizzato da aziende di qualsiasi dimensioni o liberi professionisti. I software inCloud di Elea Software consentono di eliminare le elevate spese iniziali, come gli investimenti in server e data center interni. Tutti gli addetti all’azienda, dai responsabili ad ogni singolo dipendente, possono dialogare attraverso il sistema per tutto ciò che concerne la gestione delle Risorse Umane: le presenze, la pianificazione degli scenari lavorativi, la richiesta di permessi, l’organizzazione delle ferie, l’assegnazione dei compiti, la verifica della formazione, le competenze, la disponibilità e le turnazioni anche tramite app. Il risultato è la condivisione, la comunicazione, la partecipazione, la collaborazione e la gestione delle problematiche aziendali in tempo reale.

UTENTI ILLIMITATI: possibilità di un numero infinito di account con accesso alla piattaforma.
Il numero di utenti attivabili è illimitato: qualsiasi applicativo non ha limiti alla creazione di utenti. Con il gestionale inCloud di Elea Software si generano utenti personalizzando il loro accesso al software profilando la disponibilità dei moduli (presenze, paghe, visite mediche, formazione, dotazioni, sicurezza…) e la disponibilità dei dati (responsabile, dipendente, amministrativo ecc..). Nel rispetto della sicurezza dei dati ogni utente avrà l’accesso distinto da un nome utente ed una password. Gli applicativi inCloud di Elea Software consentono a più utenti di accedere contemporaneamente e in luoghi diversi; questo permette la condivisione del lavoro.


 
 

 
Volete saperne di più sugli applicativi gestionali
aziendali Elea incloud di ultima generazione?
Senza nessun impegno da parte vostra
richiedi subito una dimostrazione gratuita.
 

 
richiedi informazioni