IL CONSULENTE DEL LAVORO NON È MORTO.
è arrivato il momento di fare la tua scelta!
Sei stanco di non veder far crescere la tua professione?
Ti sei mai chiesto di cosa hanno realmente bisogno i tuoi clienti?
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Se continui a leggere questa landing scoprirai il SEGRETO che ha cambiato la vita di tanti CDL che prima non facevano altro che lamentarsi e combattere con la concorrenza abbassando il costo dei cedolini ai loro migliori clienti.
È giunto il momento di passare all’attacco!
Ti sei mai chiesto di cosa realmente hanno bisogno oggi i tuoi clienti?
Se la tua risposta è sì, bene ti raccontiamo cosa devi fare per uscire fuori dalla crisi e cavalcare l’opportunità che essa genera
Seguimi… e in due semplici passaggi disegneremo insieme il tuo nuovo modo di fare consulenza


L’idea vincente!
Hai mai pensato che il costo più importante della tua aziende è il tempo?
Ogni giorno passiamo ore ad elaborare buste paga, prospetti contabili e tanti altri adempimenti burocratici. Sono mansioni senza dubbio necessarie che sicuramente ti portano via intere giornate di lavoro.
Ti faccio un esempio:
Pensa a come avviene la comunicazione di infortunio di un dipendente di una azienda cliente.
Secondo un nostro sondaggio (fatto su un campione di 178 studi CDL) il tempo medio per comunicare l’infortunio all’Inail e calcolare con quale retribuzione deve essere determinato l’infortunio è in media di 2 ore e 45 minuti.
Hai mai pensato che il costo più importante della tua aziende è il tempo?
2 ORE E 45 MINUTI di telefonate, carta, appunti e attese!
Ti sei mai chiesto qual’è quella cosa che può permettere a te ai tuoi clienti di ottimizzare questo costo (il tempo)??
L’unico modo possibile è solo uno!
L’unico modo per ottimizzare e ridurre gli sprechi di tempo è solo la DIGITALIZZAZIONE!
Ritornando all’esempio di prima di prima immagina se la procedura della denuncia di infortunio, avvenisse attraverso l’utilizzo di un semplice software, cosa accadrebbe nella realtà?
Che il tempo medio si riduce da 2 ore e 45 minuti a soli e dico la più sana verità, in soli 7 minuti di orologio!
E non solo permette anche di eliminare quelle possibili incomprensioni nella comunicazione tra studio e aziende
Pensa anche a tutte quelle altre pratiche che svolgiamo quotidianamente che prevedono il coinvolgimento del personale dell’azienda con quello dello studio tramite telefonate, email e fax…tutto TEMPO sprecato.. in un’era dove tutto è basato su App e strumenti digitali.. in un’era dove l'intelligenza artificiale è diventata qualcosa di utilizzabile da chiunque.
Pensa a come sarebbe bello avere più tempo a disposizione per pensare a cose nuove da fare.
Ecco qui il segreto: la soluzione che può sembrare banale ma non lo è!
Ridurre il tempo digitalizzando la tua professione!

La realizzazione del metodo!
E’ davvero possibile offrire ai tuoi clienti un’ottimizzazione di tempi di questa portata?
SI! Grazie al modulo di compilazione facilitata e la connessione diretta con gli istituti previdenziali!
Il tempo va ottimizzato al massimo e l’unico modo per ottimizzarlo è digitalizzando il tuo studio e avviando un processo di educazione digitale ai tuoi clienti.
Questo ti permetterà, oltre ad aver più tempo, quindi più margine, di poter offrire nuovi strumenti e servizi alle tue aziende clienti:
- Gestione del parco mezzi aziendali
- Organizzazione globale delle risorse umane (scadenze, visite mediche, formazioni, gestione, DPI, etc.)
- Gestione lavorativa e organizzativa delle HR delle attività
- Gestione organizzazione delle trasferte e rimborsi
- Gestione e acquisizione della rilevazione presenze
- Analisi dei costi e budget aziendali
Se sei convinto che stai già dando il tuo aiuto ai tuoi clienti, allora non hai bisogno di noi.
Se invece pensi che potresti essere ancora più incisivo e d’aiuto alle tue aziende clienti, bene, allora stai per uscire dalla crisi!


È giunto il momento per Affermare la tua nuova strategia!
Ricapitoliamo:
- Hai capito che per riuscire ad affermare il tuo business devi diventare un Consulente 4.0
Adesso??
Ricorda che il tuo studio e l’ottimizzazione del tempo che avrai, sarà di riflesso anche per i tuoi clienti.
Non c’è soddisfazione più grande che essere d’aiuto ai tuoi clienti, in questo modo fidelizerai ancora di più ognuno di loro!
Inizia ad uscire fuori dalla crisi e mettiti all’opera per conquistare i tuoi clienti con nuovi standard e una nuova professionalità!
Hai ancora qualche dubbio?? Tranquillo abbiamo preparato per te un infografica in grado di ripercorrere tutti gli Step del tuo nuovo modello di business che insieme abbiamo appena disegnato.
IL CICLO DELLA NON CRISI > COME DIVENTARE CONSUELNTE 4.0

Inizia la tua strada
da consulente 4.0
e scopri
i prossimi step!

Margherita
CDL
Nello studio in cui ho fatto lo stage tutto veniva fatto manualmente, una miriade di fogli in ogni dove che si perdevano costantemente. Ho insistito affinché si avviasse un processo di modernizzazione nella nostra organizzazione. E oggi... i miei colleghi me ne sono grati!

Alessio
CDL
Ho preso lo studio che mio padre aveva avviato da anni. Le cose però con il passare del tempo si sono inclinate, e lentamente ho avuto sempre meno aziende clienti. Digitalizzarmi è stato un colpo di fortuna per il mi studio, mi ha permesso di riprendermi e anzi di ingrandirmi. Sono riuscito a salvare il lavoro di mio padre, questa a stata la cosa più bella.
