Scopri il prodotto "PAGHE" di Elea Software

PAGHE

Il GESTIONALE PAGHE è un applicativo inCloud rivolto ad aziende e studi professionali.
Grazie ad automatismi, aggiorna
tempestivamente e costantemente
le numerose variazioni legislative e i rinnovi dei CCNL.

È la soluzione innovativa per l'elaborazione
di cedolini, UniEmens, F24, Richieste Cassa Integrazione, SR41, CU,
etc.

Il modulo PAGHE è unico per tutti i settori: permette di elaborare in automatico
tutte le problematiche anche di settori particolari
come edilizia, agricoltura, autoferrotranvieri,
spettacolo, colf e badanti.

 
 
 

Il fulcro dell’applicativo inCloud Paghe è l’elaborazione delle retribuzioni di tutte le tipologie di lavoratori dipendenti e di collaboratori applicando la normativa prevista dai contratti nazionali o da eventuali integrativi aziendali.

Gestisce in automatico tutti gli adempimenti retributivi, previdenziali, fiscali e settoriali relativi anche a settori particolari come edilizia, agricoltura, spettacolo, autoferrotranvieri, dirigenti, giornalisti, estero, colf e badanti, cantieri/commesse.

La procedura memorizza giorno per giorno le ore di lavoro previste, quelle effettive e le eventuali causali giustificative.

Ciò permette il conteggio in automatico di tutti i possibili eventi come malattie, maternità, congedi matrimoniali, C.i.g. (cassa integrazione guadagni), infortuni, straordinari, ferie, permessi, etc, e controlla anche la congruità dei dati, confrontandoli con le autorizzazioni inserite come ad esempio permessi parentali, ore C.i.g. etc, facilitando così il lavoro degli operativi.

Il modulo prevede l’acquisizione dei dati della malattia direttamente dal cassetto previdenziale e la compilazione di tutta la modulistica relativa ai vari eventi del mese, come infortuni, cassa integrazione, etc.

Nell’ottica di rendere sempre più agevole il lavoro degli operativi è stato inserito nella giornaliera il bottone Pannello che consente, senza uscire dal programma, una consultazione rapida e veloce dei dati relativi al dipendente su cui siamo posizionati, dai dati anagrafici, a quelli contrattuali o relativi agli eventi, etc.

 
 
 
 

Calcoli mensili: una volta completata la giornaliera, non è necessaria nessun’altra operazione ed è sufficiente lanciare il calcolo mensile per ottenere cedolini paga, riepiloghi, netti in busta (file setif sepa), prospetti contabili, modello F24, file Uniemens, file fondi e tutti gli adempimenti previsti dalla normativa dei settori specifici.

Sono a disposizione dell’utente delle procedure di controllo, che possono essere incrementate in totale autonomia, per permettere degli accertamenti massivi sulla validità dei dati elaborati: scostamenti mese precedente, controllo quadratura previdenziale e fiscale, segnalazione cedolini non elaborati, controllo sequenzialità. Quest’ultima, sempre personalizzabile dall’utente, consente di creare una progressione di operazioni che permettono alla procedura di controllare che queste vengano svolte nell’ordine fissato, in modo da certificare la correttezza dei dati elaborati.

Calcoli annuali: non sono previste attività manuali dell’operatore in quanto la procedura legge i dati necessari dall’archivio storico e compila completamente in automatico i vari modelli come previsto dalla normativa vigente.

 
 
 
 

 
Volete saperne di più sugli applicativi gestionali
aziendali Elea incloud di ultima generazione?
Senza nessun impegno da parte vostra
richiedi subito una dimostrazione gratuita.
 

 
richiedi informazioni
 
 

Hai domande?

Chiamaci al numero verde

Oppure scrivici qui

Iscrivimi alla newsletter

Vuoi saperne di più?

Scarica la brochure informativa