Il gestionale in cloud pensato per semplificare il lavoro delle cooperative e delle associazioni.

I nostri applicativi aiutano quotidianamente a rendere più semplice la vita delle attività del terzo settore.

L’impegno di Elea è in questo caso rivolto a creare progetti e sistemi informatici finalizzati al rinnovamento e all’innovazione della gestione interna. Gli interventi che mettiamo in opera hanno lo scopo di integrare i processi operativi, amministrativi e informativi, ottimizzando la struttura organizzativa, il controllo delle attività, lo sviluppo della pianificazione strategica sociale e cooperativa. In questo modo si evitano sprechi economici e perdite di tempo, entrambi vitali per un’operatività funzionale ed efficace.

  • Parliamo la tua lingua.

Con il gestionale in cloud di Elea software, nessun risponditore automatico o assistenti virtuali: la “persona” sta al centro della nostra attività di supporto ed assistenza, riducendo le complessità e favorendo una semplicità di utilizzo dell’intera piattaforma on line. Dati sociali ed organizzazione, la modulistica, la gestione dei soci, dei tesserati e delle sezioni distaccate risulta quindi più affidabile, semplice e soprattutto sicura.

  • Valorizziamo le risorse.

Evitando sprechi ed errori, risparmiando sui costi di gestione e al contempo migliorando la qualità del servizio, il software gestionale di Elea permette alla tua associazione o alla tua cooperativa di fare un salto di qualità nella pianificazione delle risorse, minimizzando gli errori e mettendo al centro la persona nel processo produttivo digitale. 

  • Miglioriamo l’efficienza operativa.

Elea software mette a disposizione un unico strumento per una gestione capace di automatizzare i processi di business e produttività. Puoi ottenere il pieno controllo sulla generazione in automatico delle fatture clienti, sulla gestione delle scadenze di pagamento; potrai eseguire agilmente i pagamenti dei lavoratori e preparare la gestione delle commesse e degli appalti di lavoro.
Insieme alla sicurezza dei dati, con un sistema di archiviazione documentale aggiornato in tempo reale,  è possibile accedere a tutte le informazioni della cooperativa, e selezionare quelle utili e necessarie per gestire i processi più importanti: le relazioni con i clienti, la gestione dei soci lavoratori e l’amministrazione finanziaria nel suo complesso.

I moduli Elea per ASSOCIAZIONI E COOPERATIVE

Gestionale Cruscotto

L’applicativo gestionale software in cloud per analizzare i dati, ottimizzare le statistiche e migliorare le prestazioni d’impresa.

Scopri Gestionale Cruscotto

L’applicativo gestionale software in cloud per gestire paghe e cedolini. Coordinato con INPS e aggiornato in tempo reale.

Scopri Gestionale Paghe

L’applicativo gestionale software in cloud per monitorare e valorizzare le attività relative all’amministrazione delle risorse umane.

Scopri Gestionale Risorse umane

Gestionale Budget

L’applicativo gestionale software in cloud per pianificare e ottimizzare gli investimenti aziendali nel breve e lungo periodo.

Scopri Gestionale Budget

Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni per le associazioni o cooperative

    Studio Dott. Gianni Trombetta:
    una relazione non solo professionale ma soprattutto umana e personale.

    Questa particolare sintonia ha permesso di approfondire il funzionamento del software, potendo così dare anche suggerimenti che hanno aiutato lo staff di Elea a crescere, fino ad arrivare ai giorni nostri.

    Scopri cosa può fare Elea Software per il tuo studio