La suite pensata per ottimizzare il lavoro dei consulenti del lavoro.
Le nostre applicazioni aiutano quotidianamente i consulenti e le imprese facilitandogli la vita.
Dal “gestionale del personale” al “gestionale personale”: Elea software ti affianca direttamente, agevolando l’organizzazione del tuo lavoro e sostenendoti costantemente nel rapporto con i tuoi clienti e nella gestione dello studio professionale. Noi ascoltiamo le tue specifiche esigenze: comunicare con tutti i soggetti coinvolti (Centri per l’Impiego, Direzione del Lavoro, INAIL, INPS, Organizzazioni Sindacali) risulta quindi più veloce e soprattutto più semplice, riducendo le tempistiche e diminuendo la complessità del tuo lavoro.
Utilizzare il Cloud costituisce un aiuto prezioso per la condivisione dei documenti tramite la digitalizzazione dei processi: l’applicativo di Elea ti garantisce sicurezza ed uniformità dei documenti condivisi col cliente, permettendoti di applicare modifiche ed aggiornamenti che verranno visualizzati e conservati immediatamente.
Ogni professionista ha il suo specifico modo di gestire il flusso di lavoro. Il mondo dei consulenti apre un ventaglio di necessità nei confronti delle quali Elea Software si dimostra altamente versatile: questa duttilità consente ad ogni consulente di mutare, riorganizzare e rivedere i processi lavorativi interni con un unico applicativo gestionale.
Elea è il tuo referente diretto: siamo fatti di persone e sviluppiamo costantemente dei webinar che ti formano continuamente sull’utilizzo dei programmi e sugli aggiornamenti della piattaforma digitale.
Dubbi ed incertezze sul nostro gestionale aziendale saranno fugati velocemente tramite la formazione on line sviluppata dal team dei nostri professionisti.
I moduli Elea per i consulenti del lavoro
Gestionale Risorse Umane
L’applicativo gestionale software in cloud per monitorare e valorizzare le attività relative all’amministrazione delle risorse umane.
Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni per i consulenti del lavoro

Studio Dott. Gianni Trombetta:
una relazione non solo professionale ma soprattutto umana e personale.
Questa particolare sintonia ha permesso di approfondire il funzionamento del software, potendo così dare anche suggerimenti che hanno aiutato lo staff di Elea a crescere, fino ad arrivare ai giorni nostri.