Come gestire il personale dentro e fuori l'ufficio. - Elea

Come gestire il personale dentro e fuori l’ufficio.

MODELLO 770/2020: Scadenza slittata al 2 Novembre 2020
6 Ottobre 2020
CIRCOLARI INPS attive dal mese di Ottobre
4 Novembre 2020
Mostra tutto

Come gestire il personale dentro e fuori l’ufficio.

Gestire il personale dentro e fuori l’ufficio: soluzione per le aziende

Le aziende, per essere competitive, dovranno affidarsi ad un partner specializzato per gestire il personale e la comunicazione dentro e fuori l’ufficio; dovranno scegliere soluzioni pronte all’uso, integrate e inCloud.

Elea Software propone applicativi inCloud, utilizzabili h24 via Web e da qualsiasi tipo di device (pc, tablet, smartphone etc.); sono ottimali per chiunque, dalla piccola alla grande impresa fino al libero professionista.

Indipendentemente dalle dimensioni e dal settore produttivo di appartenenza, la possibilità di gestire il personale con soluzioni innovative, organizzando in maniera più efficiente ed efficace l’operatività della propria azienda, è ormai fondamentale.

Per le aziende, la scelta più vantaggiosa sarà quella di affidarsi a un partner garantito ed efficiente per la gestione del personale, usufruendo delle tecnologie avanzate, come i gestionali inCloud, che siano immediatamente disponibili, accessibili, semplici e flessibili e che possano allinearsi al budget aziendale.

Elea Software propone una soluzione completa per gestire al meglio la risorsa aziendale più importante: quella umana.

Dal GESTIONALE PAGHE, per gestire in automatico l’elaborazione delle retribuzioni di tutti le tipologie di dipendenti e di collaboratori, al GESTIONALE PRESENZE con la rilevazione delle stesse anche tramite APP; dal GESTIONALE TRASFERTE, con il quale il viaggiatore è sempre in collegamento con l’azienda tramite smartphone per inoltrare eventuali richieste o giustificativi di spesa, al GESTIONALE AUTOMEZZI, che prevede l’identificazione del veicolo tramite QRcode e con cui si tengono sotto controllo i costi di ogni mezzo.

Comunicare con più facilità, da qualunque luogo e garantire un elevato risultato qualunque siano gli strumenti utilizzati deve essere sempre una delle priorità aziendali.

Con gli applicativi di Elea Software, tutti gli addetti dell’azienda (dai responsabili ad ogni singolo dipendente) potranno dialogare attraverso il sistema per tutto ciò che concerne la gestione delle risorse umane: presenze, pianificazione degli scenari lavorativi, richiesta di permessi, organizzazione delle ferie, verifica della formazione , competenze, disponibilità e assegnazione dei compiti.

Elea Software inCloud, propone soluzioni inCloud, intuitive e vantaggiose; è stata tra le prime ad ottenere la Certificazione ISO 27001 (Certificazione del Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) per garantire a tutti i suoi clienti di lavorare in sicurezza.

I moduli di Elea Software memorizzano i dati su un archivio unico evitando di dover replicare l’inserimento delle stesse informazioni e permettendo di avere sempre disponibili, in tempo reale, tutti i dati necessari per lo svolgimento del lavoro.

Da anni siamo al fianco dei nostri clienti per supportare la trasformazione digitale del loro business: migliorare la propria attività con tecnologie digitali, innovative e inCloud è il primo passo per poter presidiare il mercato ed essere davvero competitivi.

Vieni a scoprire i GESTIONALI di Elea Software inCloud su www.eleasoftware.it: risparmierai tempo e risorse, potendo prenderti cura degli altri aspetti del tuo lavoro e sì, anche del tuo tempo libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *