Dalla timbratura al cedolino: col software di rilevazione Elea Presenze si può

Dalla timbratura al cedolino: col software di rilevazione Elea Presenze si può

Elea Srl Servizi di Informatica oggi festeggia 27 anni di attività!
16 luglio 2018
Cos’è il budget e perché fare l’analisi del costo del personale
25 luglio 2018
Mostra tutto

Dalla timbratura al cedolino: col software di rilevazione Elea Presenze si può

L’importanza di scegliere un software per la rilevazione presenze innovativo e tecnologicamente all’avanguardia

Sempre più aziende stanno dismettendo i vecchi timbratori per prediligere una modalità di timbratura e rilevazione delle presenze più smart. In un mercato del lavoro che cambia sempre più rapidamente, nessuna organizzazione può permettersi di rimanere indietro.

È fondamentale aggiornarsi e conoscere strategie e strumenti che consentano di mantenersi competitivi.

In questo contesto, l’organizzazione del lavoro è cambiata sostanzialmente. I canonici orari davanti alla scrivania in ufficio sono ormai superati per molte realtà. Sono sempre più presenti gestioni fluide in cui la flessibilità la fa da padrone sia per i tempi che per gli orari lavorativi.

E così vi sono sempre più persone che lavorano da casa negli orari a loro più congeniali ed imprese organizzate su tante piccole sedi sparse sul territorio. Come fare, in una situazione così frammentata, a non perdere il controllo delle proprie risorse?

Ancora una volta è la tecnologia che ci viene in soccorso, rendendosi strumento abilitante di queste nuove pratiche. Le modalità di rilevazione delle presenze non possono più essere le stesse di 10 anni fa, ma i risultati non devono cambiare.

Rimane la necessità di raccogliere dati certi e privi di errori per l’elaborazione delle paghe.

Il software per la rilevazione presenze di Elea Software infatti, trasforma smartphone e tablet in timbratori presenze.

Ciascun dipendente può timbrare tramite App Mobile installata sul proprio cellulare, registrando la sua presenza in pochi click ed ogni responsabile ha sotto controllo real-time chi sia presente.

Una volta raccolti tutti i dati, il software li elabora automaticamente, ed in pochi passaggi ottiene tutte le informazioni necessarie per l’elaborazione del cedolino paga.

Elea Software viene incontro alle necessità dei responsabili offrendo un software gestionale di rilevazione delle presenze, assolutamente sicuro e usufruibile da chiunque.

Visita il Modulo Paghe e il Modulo Presenze

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *