Elea S.r.l. Servizi di Informatica Sponsor ufficiale del Forum Nazionale Conflavoro PMI: Italia Economia & Lavoro - Elea

Elea S.r.l. Servizi di Informatica Sponsor ufficiale del Forum Nazionale Conflavoro PMI: Italia Economia & Lavoro

Voucher digitalizzazione: prorogato il termine per l’ultimazione delle spese di ammodernamento tecnologico
21 settembre 2018
Decontribuzione dei premi di risultato, le istruzioni INPS
19 ottobre 2018
Mostra tutto

Elea S.r.l. Servizi di Informatica Sponsor ufficiale del Forum Nazionale Conflavoro PMI: Italia Economia & Lavoro

Italia Economia & Lavoro è l’evento clou dell’anno per il tessuto imprenditoriale di tutto il Paese, al quale il Presidente di Elea S.r.l. Servizi di Informatica, Renzo Salvini, ha deciso di contribuire in quanto l’evento stesso è in sintonia con l’attività della Software House di Lucca, mirata a far crescere le aziende con i propri prodotti tecnologicamente avanzati e innovativi per la Gestione del Personale e delle Risorse Umane.

#iel2018, questo l’hashtag per seguire l’evento, è il forum nazionale di Conflavoro PMI, la confederazione delle piccole e medie imprese presieduta da Roberto Capobianco. Aperto a tutti, si svolgerà venerdì 9 Novembre 2018 al Teatro del Giglio di Lucca, epicentro di storia e cultura. E, da ora, anche capitale del nuovo lavoro e della nuova economia. #iel2018, difatti, analizzerà la situazione socio-economica del Paese e sarà fucina di idee e proposte, per il rilancio e il rinnovo del sistema Italia.

“Italia Economia & Lavoro – afferma Roberto Capobianco – è l’appuntamento annuale con cui offriamo al tessuto imprenditoriale italiano le prospettive e gli strumenti per guardare al futuro con maggiore responsabilità e consapevolezza. L’obiettivo è cercare di trasformare in opportunità le gravi difficoltà attuali del nostro Paese, creando un dialogo costruttivo tra politica e imprese.

Conflavoro Pmi ha scelto Lucca come sede del forum nazionale per ospitare imprenditori provenienti da ogni angolo di Italia. Contribuendo a rendere così la città toscana, protetta dalle celebri Mura e luogo natale del maestro Giacomo Puccini, epicentro del mondo del lavoro e dell’economia”.

Il forum si inserisce in un contesto storico in cui il nostro Paese sta cercando molto faticosamente di rinnovare la propria identità dopo aver subìto un profondo mutamento sia sotto il profilo occupazionale, sia per quanto riguarda i caratteri giuslavoristici e sindacali del lavoro. Per questo motivo, davanti agli imprenditori italiani – veri protagonisti dell’evento – si alterneranno nel dibattito i maggiori esponenti del mondo politico, giuslavorista e sindacale.

L’evento è aperto a tutti. Possono partecipare liberi professionisti, imprenditori, manager e semplici cittadini. Tutti coloro, in sostanza, che sentono un forte interesse civico e che vogliono contribuire allo sviluppo economico e culturale del nostro Paese. La partecipazione è gratuita e subordinata alla obbligatoria registrazione all’evento.

Partecipando a #iel2018 sarà possibile ricevere la certificazione di crediti per la formazione professionale continua. I crediti saranno rilasciati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Per scaricare il programma completo della giornata, conoscere tutti i relatori presenti e prenotare gratuitamente il proprio posto, visita il sito di Italia Economia & Lavoro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *