Flotta automezzi da gestire? Ci pensa Elea Parco Auto per te!

Flotta automezzi da gestire? Ci pensa Elea Parco Auto!

Il lavoro si fa più produttivo con lo smart working!
30 luglio 2018
Il decreto dignità diventa legge: come cambia il lavoro?
8 agosto 2018
Mostra tutto

Flotta automezzi da gestire? Ci pensa Elea Parco Auto!

Calcolo dei vari costi, massima semplificazione e scadenzario sempre aggiornato. Elea Parco Auto è questo e molto altro!

La gestione efficiente di una flotta di veicoli aziendali è un’operazione complessa che rientra a pieno titolo nel numero delle attività strategiche di un’impresa. Oggi, per le aziende, ottenere risparmi marginali attraverso un attento monitoraggio del parco automezzi garantisce, spesso, guadagni complessivi più che interessanti.

Elea Parco Auto risolve tutti i problemi di gestione di un parco auto in modo semplice e intelligente. Il software è utilizzabile per gestire flotte fino a centinaia di automezzi anche distribuiti in più sedi, siano essi veicoli di proprietà, a noleggio o in leasing.

Ecco alcune delle funzionalità principali:

  • Scadenze bolli, assicurazione, revisioni, patenti, ecc;
  • Costi e budget; 
  • Gestione assegnazione dei mezzi, dislocazioni, prenotazioni;
  • Multe e incidenti.

Ricorda! Elea Parco Auto controlla le scadenze e avverte delle stesse inviando email o sms. Riesce ad analizzare i consumi calcolandone la portata media. Ha la capacità di evidenziare situazioni anomale di consumi o costi. E’ in grado di semplificare al massimo l’accesso alle informazioni.

In sostanza, Elea Parco Auto ha tutto quello che serve per una gestione unica e altamente efficace di una flotta automezzi.

Vuoi conoscerlo meglio? Puoi farlo subito, scopri Elea Parco Auto cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *