LA GESTIONE AZIENDALE IN CLOUD - Elea

LA GESTIONE AZIENDALE IN CLOUD

LA DIGITALIZZAZIONE A 360°
28 Luglio 2020
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DOPO LA PANDEMIA
9 Settembre 2020
Mostra tutto

LA GESTIONE AZIENDALE IN CLOUD

PERCHÉ UTILIZZARE UN SOFTWARE PER GESTIRE LA PROPRIA AZIENDA?

Non è semplice gestire un’impresa: bisogna riuscire ad individuare, raccogliere e coordinare tutte le informazioni necessarie, costruendo una strategia, per guidare l’azienda verso una crescita economica.

Infatti, la difficoltà più grande che hanno le imprese è proprio quella di non avere un metodo o uno strumento che sia in grado di raccogliere tutte quelle informazioni che risultano fondamentali per gestire l’attività stessa.

Se un tempo, in mancanza di strumenti idonei, si faceva ricorso a strumenti cartacei o a complicati file Excel, oggi esiste un vero e proprio “collaboratore” specifico in grado di monitorare, selezionare e memorizzare le informazioni oltre che a gestirle: un software ideato e realizzato per ottimizzare i flussi di lavoro per gestire al meglio le risorse.

Elea Software propone infatti prodotti innovativi per una chiara e ottimale gestione delle attività aziendali e professionali: i moduli di Elea Software sono in cloud, utilizzabili h24 via Web e da qualsiasi tipo di device (pc, tablet, smartphone etc.).

Mai come oggi, l’organizzazione del lavoro è un valore fondamentale per la crescita delle imprese: con azioni quotidiane e concrete, associate ad un metodologia specificamente studiata, possiamo rendere più semplice e proficua sia la parte operativa del nostro lavoro che dare una spinta strategica all’intera struttura aziendale.

Il GESTIONALE ORGANIZZAZIONE LAVORO di Elea Software permette di organizzare il lavoro alle realtà che hanno esigenze di gestire commesse e/o cantieri e prevede varie fasi operative.

Questa procedura permette di inserire i dati del potenziale cliente, le figure richieste, il numero di persone per eseguire tale lavoro, le ore necessarie, la fascia oraria richiesta dal cliente ed eventualmente i giorni in cui tale lavoro deve essere svolto. Inseriti i dati, la procedura elabora il costo previsto per tale opera e permette di creare un preventivo in formato word, da inviare al potenziale cliente.

Grazie a questi strumenti di gestione come i software in cloud, fondamentale è la possibilità di monitorare la propria attività commerciale in tempo reale, con condivisione di dati e gestione in diretta di problematiche aziendali anche da remoto.

Elea Software propone soluzioni intuitive, in cloud e vantaggiose ed è stata tra le prime ad ottenere la Certificazione ISO 27001 (Certificazione del Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) per garantire a tutti i suoi clienti di lavorare in sicurezza.

Questi programmi aiutano ad affrontare l’era digitale, trasformando la carta in file organizzati accessibili e sempre a disposizione, permettendo un enorme risparmio in termini di spazio, sicurezza e, perché no, in tempo libero, snellendo il lavoro con intrinseco costante ordine.

Un unico efficiente software in cloud può concentrare e gestire un’intera attività, un tempo destinata ad interi reparti aziendali, con marcato risparmio di risorse e garantita affidabilità.

I moduli di Elea Software fanno tutto questo: una serie di soluzioni per gestire al meglio l’attività professionale e quella aziendale.

Dal GESTIONALE PAGHE, per gestire in automatico l’elaborazione delle retribuzioni di tutti le tipologie di dipendenti e di collaboratori, al GESTIONALE PRESENZE con la rilevazione delle stesse anche tramite APP; dal GESTIONALE TRASFERTE, con il quale il viaggiatore è sempre in collegamento con l’azienda tramite smartphone per inoltrare eventuali richieste o giustificativi di spesa, al GESTIONALE AUTOMEZZI, che prevede l’identificazione del veicolo tramite QRcode e con cui si tengono sotto controllo i costi di ogni mezzo.

Scopri di più su www.eleasoftware.it oppure chiedi una DEMO senza alcun impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *