LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DOPO LA PANDEMIA - Elea

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DOPO LA PANDEMIA

LA GESTIONE AZIENDALE IN CLOUD
31 Luglio 2020
COLF e BADANTI: i cambiamenti del nuovo ccnl in vigore dal 1° ottobre
28 Settembre 2020
Mostra tutto

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DOPO LA PANDEMIA

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DOPO LA PANDEMIA

La gestione delle risorse umane, nell’ultimo periodo, è cambiata notevolmente a causa della continua evoluzione del panorama normativo; nuovi regolamenti riguardo il congedo e indennità per i genitori, la quarantena e la malattia dei dipendenti, il lavoro da remoto, la cassa integrazione etc..

Questa situazione ha, in realtà, offerto alle aziende l’opportunità di essere più digitali: adottando soluzioni innovative, come software in cloud, capaci di dare stabilità e flessibilità, ridurre tempi e costi, e altri vantaggi chiave che semplificano l’organizzazione.

La necessità di ricorrere ad idee, strumenti e competenze tecnologiche è diventata fondamentale; la soluzione è quella di concentrarsi sulla gestione del business attraverso software flessibili e modulari che rendano possibile gestire da soli numerose operazioni.

Elea Software propone infatti software in cloud, utilizzabili h24 via Web e da qualsiasi tipo di device (pc, tablet, smartphone etc.); sono a portata di click e ottimali per chiunque, dalla piccola e grande impresa al libero professionista.

L’utilizzo di software in cloud è “una trasformazione che riguarda tutti gli aspetti del fare impresa[1], dal GESTIONALE PAGHE, per gestire in automatico l’elaborazione delle retribuzioni di tutti le tipologie di dipendenti e di collaboratori, al GESTIONALE PRESENZE con la rilevazione delle stesse anche tramite APP; dal GESTIONALE TRASFERTE, con il quale il viaggiatore è sempre in collegamento con l’azienda tramite smartphone per inoltrare eventuali richieste o giustificativi di spesa, al GESTIONALE AUTOMEZZI, che prevede l’identificazione del veicolo tramite QRcode e con cui si tengono sotto controllo i costi di ogni mezzo.

Gli applicativi di Elea Software fanno tutto questo: una serie di soluzioni per dirigere e amministrare al meglio l’attività professionale e aziendale.

I moduli di Elea Software memorizzano i dati su un archivio unico: questo evita di dover replicare l’inserimento delle stesse informazioni e permette di avere sempre disponibili, in tempo reale, tutti i dati necessari per lo svolgimento del lavoro.

Da anni siamo al fianco dei nostri clienti per supportare la trasformazione digitale del loro business: migliorare la propria attività con tecnologie digitali, innovative e in cloud è il primo passo per poter presidiare il mercato ed essere davvero competitivi.

Oggi nessuno mette in dubbio “quanto il digitale sia un fattore ancora più imprescindibile: le aziende con processi già digitalizzati (in primo luogo produzione e vendita) hanno continuato ad operare con pochi problemi; quelle meno abituate allo smart working hanno dovuto interrompere completamente o quasi le proprie attività”[2].

Lo smart working e l’uso delle tecnologie in cloud hanno semplificato e favorito l’efficienza, diminuendo i costi:

Elea Software inCloud, ti propone soluzioni intuitive, in cloud e vantaggiose; è stata tra le prime ad ottenere la Certificazione ISO 27001 (Certificazione del Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) per garantire a tutti i suoi clienti di lavorare in sicurezza.

Vieni a scoprire i GESTIONALI di Elea Software inCloud su www.eleasoftware.it: risparmierai tempo e risorse, potendo prenderti cura degli altri aspetti del tuo lavoro e sì, anche del tuo tempo libero.

[1] https://www.ilsole24ore.com/art/trasformazione-digitale-cambiare-business-ADl9Djd?utm_term=Autofeed&utm_medium=LISole24Ore&utm_source=LinkedIn#Echobox=1594902123

[2] https://www.ilsole24ore.com/art/trasformazione-digitale-cambiare-business-ADl9Djd?utm_term=Autofeed&utm_medium=LISole24Ore&utm_source=LinkedIn#Echobox=1594902123

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *