MODELLO 770/2020: Scadenza slittata al 2 Novembre 2020 - Elea

MODELLO 770/2020: Scadenza slittata al 2 Novembre 2020

COLF e BADANTI: i cambiamenti del nuovo ccnl in vigore dal 1° ottobre
28 Settembre 2020
Mostra tutto

MODELLO 770/2020: Scadenza slittata al 2 Novembre 2020

MODELLO 770/2020[1]: Scadenza slittata al 2 Novembre 2020

Le istruzioni per la compilazione del modello 770 sono state pubblicate dall’Agenzia delle Entrate il 15 gennaio e la scadenza per presentare la dichiarazione è stata fissata per il 31 Ottobre, che cadendo di sabato, è slittata al 2 Novembre.

Noi di Elea software siamo sempre aggiornati sui cambiamenti normativi e il nostro GESTIONALE PAGHE inCloud è la soluzione d’avanguardia per l’elaborazione di:

  • buste paga;
  • modello F24;
  • pratiche di collocamento;
  • acquisizione certificati malattia direttamente dall’istituto;
  • denunce d’infortunio;
  • richieste Cassa Integrazione;
  • modelli Cu;
  • modelli 770 Paghe;
  • autoliquidazione Inail.

Il modello 770 è la dichiarazione che devono presentare ogni anno i sostituti d’imposta, quindi datori di lavoro, enti pensionistici e amministrazioni statali, all’Agenzia delle Entrate.

Nella dichiarazione devono essere specificati i dati inerenti alle ritenute operate in ogni periodo d’imposta, ai versamenti eseguiti, ai crediti, alle compensazioni operate e ai dati contributivi e assicurativi.

Il GESTIONALE PAGHE inCloud di Elea software gestisce in automatico tutti gli adempimenti retributivi, previdenziali, fiscali e settoriali relativi anche a settori particolari come edilizia, agricoltura, spettacolo, autoferrotranvieri, dirigenti, giornalisti, estero, colf e badanti, cantieri/commesse.

Il fulcro del software on line GESTIONALE PAGHE è l’elaborazione delle retribuzioni di tutte le tipologie di lavoratori dipendenti e di collaboratori applicando la normativa prevista dai contratti nazionali o da eventuali integrativi aziendali.

L’innovativo GESTIONALE PAGHE è un passo avanti: grazie ad automatismi, aggiorna tempestivamente e costantemente le numerose variazioni legislative e le trasformazioni di CCNL.

La procedura memorizza giorno per giorno le ore di lavoro previste, quelle effettive e le eventuali causali giustificative.

Ciò permette il conteggio in automatico di tutti i possibili eventi come malattie, maternità, congedi matrimoniali, C.i.g. (cassa integrazione guadagni), infortuni, straordinari, ferie, permessi, etc, e controlla anche la congruità dei dati, confrontandoli con le autorizzazioni inserite come ad esempio permessi parentali, ore C.i.g. etc, facilitando così il lavoro degli operativi.

L’applicativo inCloud GESTIONALE PAGHE di Elea software prevede l’acquisizione dei dati della malattia direttamente dal cassetto previdenziale e la compilazione di tutta la modulistica relativa ai vari eventi del mese, come infortuni, cassa integrazione, etc.

Il GESTIONALE PAGHE è un applicativo completo ed eccellente in grado di dialogare con il cassetto previdenziale INPS e di gestire le informazioni in modalità digitale evitando inutili interventi manuali.

Vieni a scoprire tutti gli applicativi di Elea software inCloud sul nostro sito www.eleasoftware.it oppure chiedi una Demo, senza impegno, a marketing@eleasoftware.it.

Elea software: soluzioni in tempo reale. Ovunque.

[1] https://www.money.it/modello-770-2020-scadenza-novita-istruzioni-compilazione-agenzia-entrate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *