Non solo paghe: offri servizi integrati - Elea

Non solo paghe: offri servizi integrati

Convegno sulla digitalizzazione – Elea incontra i CDL
14 maggio 2019
L’evoluzione dell’asset management
30 maggio 2019
Mostra tutto

Non solo paghe: offri servizi integrati

Il mondo del lavoro è in costante evoluzione!

In particolare, l’elaborazione delle paghe porta i consulenti a confrontarsi quotidianamente con uno scenario altamente competitivo, che richiede loro un costante aggiornamento e che li spinge verso la diversificazione e l’integrazione dei servizi.

Finalmente la soluzione viene offerta dalla tecnologia informatica, che permette di automatizzare la rilevazione, l’acquisizione e l’elaborazione dei dati relativi alle presenze del personale.

I vantaggi in questo caso per il professionista sono operativi e funzionali: il consulente del lavoro/commercialista, in questo modo, migliora l’efficienza dei propri tradizionali processi di elaborazione Paghe, perché dispone immediatamente di dati facilmente accessibili, aggiornati e protetti. Con questi riuscirà a semplificare e velocizzare le attività operative di elaborazione dei cedolini, perché non deve più perdere tempo con l’inserimento manuale delle presenze nel software Paghe, e diminuiscono anche gli errori di compilazione da parte degli uffici amministrativi del cliente.

Il tempo così risparmiato può essere impiegato per fornire ulteriori servizi associati alla gestione del personale, aumentando così la redditività del servizio Paghe.

Sei interessato a saperne di più e capire come migliorare gli standard del tuo studio di consulenza contattaci subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *