Con il Dl Crescita in conversione di legge sono aumentati gli stanziamenti concedibili alle aziende per l’acquisto di software. Contattaci per conoscere i nostri prodotti
Da 2 milioni a 4 milioni di euro. La soglia di finanziamento concedibile alla singola impresa dalla Nuova Sabatini (Dl 69/2013) raddoppia con l’articolo 20 del Dl Crescita (Dl 34/2019), in questi giorni all’esame delle commissioni Bilancio e Finanze della Camera nell’iter di conversione in legge.
La Nuova Sabatini è la maxi-agevolazione erogata dal ministero dello Sviluppo economico per facilitare la competitività delle imprese. la misura, in particolare, sostiene gli investimenti per acquistare – anche in leasing – macchinari e attrezzature a uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali.
L’agevolazione, date le finalità, rientra dunque a pieno titolo nel processo di promozione della digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese, principale tessuto economico del Paese. Dal controllo gestionale all’ottimizzazione dei vari percorsi informatici atti a deburocratizzare l’azienda, sono difatti enormi le possibilità vantaggiose della Nuova Sabatini.
Fatti furbo e scopri adesso i software Elea all’insegna della digitalizzazione. Contattaci su info@eleasoftware.it.