PMI: VOUCHER RISORSE UMANE E DIGITALIZZAZIONE

PMI: VOUCHER RISORSE UMANE E DIGITALIZZAZIONE

Ripartono gli aiuti alle imprese: le varie Camere di Commercio hanno emanato dei bandi per sostenere lo sviluppo d’impresa e promuovere il territorio.

Il loro principale obiettivo è quello di incentivare la digitalizzazione delle micro e piccole medie imprese, favorendo la crescita dello Smart Working e dell’e-commerce.

Per diffondere questa “cultura e pratica” del digitale nelle Piccole Medie Imprese, le stesse Camere di Commercio, hanno creato i PID[1] (Punto Impresa Digitale): vere e proprie strutture dedicate all’emanazione di voucher digitali per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0.

Con questi voucher si possono adottare:

·      tecnologie abilitanti individuate dal Piano nazionale impresa 4.0;

·      soluzioni tecnologiche per la gestione della catena di distribuzione e della gestione delle relazioni con i diversi attori;

·      software;

·      piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento della logistica.

Le soluzioni di Elea Software sono un buon esempio di investimento in merito alla digitalizzazione dei processi aziendali, per la gestione delle risorse umane e la rilevazione presenze.

Elea Software offre soluzioni intuitive, in cloud e vantaggiose; in grado di raggiungere nuovi obiettivi con il massimo risultato amministrativo risparmiando tempo e denaro; scegliere gli applicativi di Elea Software è la soluzione migliore per lavorare in agilità ovunque ti trovi.

Visita il sito www.eleasoftware.it oppure chiedi una DEMO senza alcun impegno.

[1] Per saperne di più https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/voucher-digitali-40

Lascia un commento