Elea Srl Servizi di Informatica ottiene due Certificati di Conformità: ISO/IEC 27001:2013 e ISO 9001:2015 - Elea

Elea Srl Servizi di Informatica ottiene due Certificati di Conformità: ISO/IEC 27001:2013 e ISO 9001:2015

Decontribuzione dei premi di risultato, le istruzioni INPS
19 ottobre 2018
Renzo Salvini, Ceo di Elea Srl Servizi di Informatica, è insieme al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
10 novembre 2018
Mostra tutto

Elea Srl Servizi di Informatica ottiene due Certificati di Conformità: ISO/IEC 27001:2013 e ISO 9001:2015

Per Elea Srl Servizi di Informatica, esito positivo dell’Audit condotto da DNV GL, uno dei principali Organismi di Certificazione accreditati. Ottiene infatti due Certificati di Conformità: ISO/IEC 27001:2013 e ISO 9001:2015.

La certificazione ISO/IEC 27001:2013 attesta la capacità di un’azienda di stabilire, attuare, mantenere e migliorare in modo continuo il proprio sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni.

Il Sistema di Gestione per la sicurezza delle informazioni ha l’obiettivo di preservare la riservatezza, integrità e disponibilità di tutti i dati e le informazioni gestiti dall’ organizzazione, con modalità digitale o cartacea, attraverso un processo di valutazione e trattamento dei rischi.

“Si tratta – sottolinea Renzo Salvini, Ceo di Elea Srl Servizi di Informatica – di uno degli standard più rigorosi in materia di sicurezza delle informazioni. Per la protezione dei dati elettronici e la salvaguardia della Privacy dei nostri clienti, abbiamo ritenuto particolarmente strategico conseguire la certificazione sottoponendoci a verifica e controllo da parte di un Ente terzo accreditato.”

“Siamo orgogliosi – conclude Salvini – di essere annoverati tra le 733 aziende certificate nel nostro Paese. Un riconoscimento importante che testimonia ulteriormente la qualità del nostro lavoro e premia il nostro impegno e la continua ricerca di miglioramento.”

La certificazione ISO 9001:2015 dimostra che il sistema di gestione è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità e che l’azienda è capace di rispondere in modo esaustivo alle richieste del cliente.

Investire in qualità, per Elea Srl Servizi di Informatica, significa coinvolgere tutto il personale in una logica di miglioramento continuo per comprendere e soddisfare in modo proattivo le aspettative dei clienti.

L’obiettivo è garantire l’affidabilità dei nostri progetti, delle soluzioni e dei processi in modo da soddisfare tutte le esigenze dei Clienti che, da sempre, rivestono un ruolo centrale per il successo di Elea Srl Servizi di Informatica.

Ringraziamo  ICS Management Consultingsocietà di consulenza direzionale e formazione manageriale, che ha seguito e guidato Elea per il conseguimento delle due certificazioni.    

 

Complimenti a tutto il Team di Elea!

Comments are closed.